"Il massaggio è uno strumento potente, che arriva a toccare gli strati più profondi dell'essere portando guarigione:" (cit. Osho)

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.
E' un rituale fatto di ascolto, silenzio, concentrazione e meditazione. Viene prestata molta attenzione a tutti gli aspetti della persona, con un' osservazione continua del suo corpo e dei suoi movimenti.
Il tocco di mani esperte, il contatto continuo, il ritmo, la circolazione energetica, gli olii essenziali, musica e cromoterapia, ti aiuteranno a sbloccare tensioni fisiche ed emozionali, per raggiungere un profondo stato di rilassamento.
L' emozione non si può raccontare, si deve vivere!


PRENOTA TRATTAMENTO

I nostri massaggi

RILASSANTE SU LETTINO AD ACQUA "EMOTIONAL" (60 MIN.)

Cullati dalle onde di un mare tropicale! Il massaggio "Emotional" si riceve distesi piacevolmente su un materassino ad acqua riscaldato fino a 40° che riproduce un dolce galleggiamento. Attraverso la musica, i profumi e l'acqua illuminata da una sequenza di colori, si raggiunge un completo rilassamento muscolare e mentale. Un benessere che abbraccia corpo e mente.

RILASSANTE (60 MIN.)

Le zone del corpo dove si accumula tensione sono molte: la testa, il collo, il viso, le braccia, la schiena, l'addome, i piedi. Eseguito con movimenti lenti e intensi, aiuta ad alleviare stress e fatica, migliora la circolazione del sangue e aumenta la flessibilità del corpo, regalando momenti di relax a chi lo riceve.

DECONTRATTURANTE SCHIENA (40 MIN.)

Stress, posture errate, intenso sforzo fisico creano una tensione muscolare che genera contrattura. L' obiettivo del massaggio è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli ad un livello normale con manovre specifiche ridonando benessere alla zona trattata.

MASSAGGIO LINFATICO GAMBE (30 MIN.)

Indicato per gambe stanche, gonfie, affaticate. Massaggio che aiuta il tessuto connettivo a liberarsi dei liquidi in eccesso, donando una ritrovata leggerezza agli arti inferiori.

LINFODRENAGGIO COMPLETO (60 MIN.)

Stare diverse ore seduti o in piedi, avere poca attenzione verso l'alimentazione, bere poco e muoverci sempre meno fa si che compaiano ritenzione idrica e cellulite.
Il massaggio linfodrenante migliora la circolazione smaltendo la ritenzione idrica in eccesso, riduce l'aspetto a buccia d'arancia della pelle e dona una piacevole sensazione di leggerenza al corpo.

HAWAIANO "LOMI LOMI NOI" (70 MIN.)

In passato era considerato quasi un rituale sacro. I quattro elementi fondamentali su cui si basa questa tecnica sono il respiro, la danza, il tocco e la musica. Tutti i movimenti si ispirano alla ciclicità e alla grazia delle onde. I benefici sono al sistema circolatorio, alla mobilità articolare, l' eliminazione di liquidi in ristagno, il rilassamento da ansia e stress e il miglioramento della contrattura muscolare.

MIOFASCIALE (70 MIN.)

Questa tecnica è considerata una delle più belle, affascinanti ed importanti nella conoscenza delle arti del massaggio!
Lavorando con movimenti ampi, si va a distendere tutti i fasci muscolari del corpo
con grandi benefici sulla muscolatura, sulla postura
e sugli inestetismi come adipe e cellulite.
Ottimo anche per l'uomo e per lo sportivo!

SPORTIVO GAMBE (40 MIN)

Contribuisce al ripristino della normale funzionalità muscolare al termine di uno sforzo muscolare.

CALIFORNIANO (60 MIN.)

E' il massaggio che più di ogni altro è basato sul contatto. Grazie ad oli profumati, movimenti lunghi e ritmici e avvolgenti aiuta il riequilibrio energetico, dona una profonda distensione fisica e mentale, diminuisce lo stato di intossicazione muscolare, migliora la circolazione sanguigna e linfatica.

CONNETTIVALE (60 MIN.)

Connettivale in quanto agisce sul sistema connettivo, sugli strati profondi dei tessuti muscolari dove si accumulano le tossine. La tecnica consente lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue.

VENOX (70 MIN.)

Scopo di questo massaggio è lo smaltimento delle tossine e delle scorie metaboliche attraverso il circolo venoso, permettendo di depurare l’organismo, migliorare il senso di pesantezza agli arti inferiori e contrastare efficacemente la cellulite.

BILANCIAMENTO VISCERO FASCIALE (70 MIN.)

E' una tecnica che si prefigge il trattamento delle fasce muscolari cercando di ripristinare un movimento più libero tra le stesse, in modo da eliminare restrizioni ed elasticizzare il tessuto irrigidito in seguito a traumi o stress.

VISO (20 MIN.)

I muscoli del viso sono collegati agli stati emotivi: con movimenti delicati si rilassano i muscoli facciali ottenendo un' attenuazione dei solchi su tutto il volto e grazie anche al miglioramento della micro-circolazione il viso si fa più bello, giovane e luminoso.

PRENOTA

Prenota

Inviaci la tua richiesta per un trattamento, un massaggio, una seduta trucco. Ti risponderemo al più presto